Il Bicarbonato un aiuto in più per la manutenzione a casa dei vostri tappeti

Il Bicarbonato un aiuto in più per la manutenzione a casa dei vostri tappeti

La principale causa di allergie domestiche sono gli ACARI DELLA POLVERE. Questi microscopici parassiti si nutrono essenzialmente di scaglie che si staccano normalmente dalla pelle umana perciò si annidano nei luoghi della casa dove è più facile trovare questo tipo di cibo, come TAPPETI, MOQUETTE , POTRONE, MATERASSI e CUSCINI.
Studi scientifici dimostrano che il BICARBONATO DI SODIO è utile per contrastare l’acaro della polvere, infatti i cristalli di questo composto naturale hanno un’azione inibente sulla loro proliferazione.
È dimostrato che spargendo una modesta quantità (20g/m2) di bicarbonato  su un tappeto, si ottiene una riduzione degli acari del 79% in 1 ora e del 100% in 2 ore. È SUFFICIENTE PASSARE L'ASPIRAPOLVERE per eliminare il prodotto: gli eventuali cristalli rimasti nelle fibre del tessuto serviranno a contrastare lo sviluppo degli acari fino alla successiva pulizia. Aumentando le dosi di bicarbonato. Inoltre, è stato provato che il bicarbonato non si limita ad abbassare il numero degli acari ma ne riduce considerevolmente anche le uova. 
L’eccessiva umidità di TV alcune zone della nostra casa sono terreno fertile per lo sviluppo delle muffe, causa di molte allergie.
Il bicarbonato perdi più è un prodotto innocuo sia per l’uomo che per gli animali domestici e assolutamente ecocompatibile.
ATTENZIONE IL BICARBONATO DI SODIO combatte gli acari ma è importante che il vostro tappeto almeno ogni 2 o 3 anni venga trattato con un LAVAGGIO PROFESSIONALE che lo sanifichi e ne preservi la struttura. In questo caso non esetate a contattarci

1 commenti

Non esistono commenti

Scrivi il tuo commento

avatar man Uomo avatar man Donna